OLIO MOTORE GIANT LS 7630 - 15W-40

155,50 €
Tasse incluse
RPP1041QDA

OLIO MOTORE GIANT LS 7630 -  15W-40

Tanica da 20 Litri

Per Motore Diesel 

IVA - Esente Articolo 1 Commi da 54 a 89 e s.m.

Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

OLIO MOTORE 

Classe di Viscosità Secondo SAE - 15W-40

Olio Minerale

Specifiche, omologazioni e raccomandazioni:

• API CK-4/CJ-4/CI-4 Plus/CI-4/SN

• Renault RLD-3

• MACK EO.S-4.5

• ACEA E7/E9

• MTU Type 2.1

• CUMMINSCES 20086

• MB-Approval 228.31

• DEUTZ DQC III-10 LA

• Ford WSS-M2C171-F1

• VOLVO VDS-4.5

• DETROIT DIESEL 93K222

• CATERPILLAR ECF-3

• MAN 3775

DESCRIZIONE PRODOTTO

Lubrificante THPD (Top High Performance Diesel) di ultima tecnologia progettato per soddisfare i requisiti più esigenti dei motori diesel di ultima generazione EURO VI e Nord Americani (EPA 2007). Il basso contenuto di ceneri (MID SAPS) garantisce un perfetto funzionamento dei sistemi di post trattamento dei gas di scarico integrati dei veicoli più moderni. Particolarmente indicato per motori che richiedono il livello di qualità API CK-4 e che usano carburante a basso contenuto di zolfo.

Può essere usato con carburante biodiesel, secondo le specifiche dei periodi di cambio stabilite dai costruttori  Lubrificante multigrado che resiste ad altissime temperature e riduce al minimo le emissioni inquinanti grazie alla compatibilità con i sistemi di post trattamento di gas di scarico.  Supera le esigenze dei moderni motori Euro VI (Volvo, Mercedes Benz, Renault) e EPA 2007 (Cummins, Detroit Diesel, Mack, MTU) rispondendo alle necessità di qualsiasi flotta mista.  La particolare formulazione riduce il consumo dell'olio, il livello dei depositi nei pistoni e offre un miglior controllo della viscosità e massima stabilità all'ossidazione.  Può essere usato su motori precedenti a Euro VI secondo le specifiche del produttore ed inoltre incrementa le prestazioni, rispetto ai lubrificanti tradizionali diesel pesanti.  In funzione delle condizioni di servizio e del tipo di motore EURO VI, questo prodotto può protrarre il periodo di cambio dell'olio, sempre secondo le specifiche del produttore del motore.  Sono stati effettuati test su diversi motori in cui sono state rilevate importanti riduzioni degli indici di usura e una migliore dispersione della fuliggine ed altri agenti inquinanti.

RPP1041QDA

Commenti Nessun cliente per il momento.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
To top

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password